Come decorare uova centrotavola colori tempere Pasqua 2015

Decorare le uova di Pasqua per il centrotavola è una attività divertente che puoi fare con i bambini. Per decorare le uova per Pasqua, puoi usare delle tempere che ti aiuteranno in quanto puoi mescolare i vari colori creando un bell’effetto per il tuo centrotavola.

Quando lavori con degli elemenit artistici, lavora sempre con delle uova che siano bollite. Dopo 10 minuti e dopo aver atteso che siano fredde, sei pronto. Riunisci i tuoi materiali e inizia.

Permetti alle uova di raffreddarsi completamente. Mettile in frigo se vuoi che il processo si velocizzi.

Usa le tempere con un pennello per creare disegni divertenti. Se lavori con dei bambini, mostragli come si deve fare. Dipingi metà di una e lasciala asciugare.

Usa una spugna secca per applicare del colore bianco sulle uova dopo che una parte si è asciutta. Questo darà alle uova una sorta di effetto bagnato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come decorare uova centrotavola con pennarelli Pasqua 2015

Come decorare uova vuote centrotavola Pasqua 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media