Notizie.it logo

Come capire i giovani oggi

Come capire i giovani oggi

Fiducioso, buon senso, e high-tech, sono i seguaci della cultura pop e sanno cosa sono i social. I bambini di età compresa tra 9 e 12 anni. Questi giovani non sono più bambini piccoli, ma non sono ancora adolescenti. Capire i preadolescenti può essere difficile a volte, perché interpolazioni sono in un costante stato di transizione.

La fase di sviluppo interpolazione è difficile per i ragazzi e genitori. In poco meno di quattro anni, la maggior parte delle interpolazioni si troveranno ad affrontare la scuola media, la pubertà, e crescenti responsabilità in patria e altrove. Questi bambini hanno anche fare i conti con il cambiamento nelle amicizie, cambiamento dei ruoli familiari, la pressione dei pari, la droga, e molto altro.

I genitori di interpolazioni possono essere altrettanto confusi su ciò che sta accadendo ai loro figli .

Tua figlia potrebbe volere le coccole, un giorno, mentre il giorno dopo ha deciso che non è più necessario. Tuo figlio può andare fuori del suo modo di aiutarvi con la lavanderia, e quindi procedere a lasciare una pila di piatti sporchi in una camera familiare. Il vostro bambino normalmente educato può aggiungere qualche parolaccia per il suo vocabolario, e poi provare a giocare davanti ai vostri suoceri.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche