Notizie.it logo

Camerette per bambini a ponte, i modelli più sicuri

camerette per bambini

Le camerette per bambini sono disponibili in vari modelli. Uno di questi è, ad esempio, rappresentato dal modello a ponte. Ma cosa significa e quali sono i migliori modelli in circolazione?

Camerette per bambini

Quando si scelgono le camerette per bambini non si deve certo avere fretta. Esse, infatti, devono poter rispondere a tutte le esigenze dei bambini. Se il bambino è già nato, oppure non ancora ma ne conosciamo già il sesso, sarà possibile arredarla a seconda che sia maschio o femmina. C’è, infatti, chi arreda la cameretta rosa per le femmine e azzurra per i maschi, ma sono sempre validi anche altri colori, ovviamente. Se il bambino è già grandicello, potrà essere lui che, ad esempio, sceglierà il colore dei mobili o delle pareti. La cameretta avrà bisogno di una libreria, dove poter riporre ad esempio i libri di scuola e quelli di lettura, assieme ai quaderni; avrà, poi, bisogno di un comodino, di un letto e di un armadio a diverse ante.

Camerette per bambini a ponte

Un tipo di cameretta per bambini molto particolare è quella a ponte. Che cosa significa? Si tratta di un tipo di cameretta perfetta se vogliamo avere più spazio.

Se non abbiamo, ad esempio, due camere in casa, ma abbiamo due bambini, si può facilmente pensare di arredare una cameretta a ponte. Queste spesso si articolano anche con la possibilità di avere incorporato l’armadio, così da risparmiare davvero tantissimo spazio e sono, quindi, adatte a chi ha ad esempio una casa piuttosto piccola. Se un tempo erano più difficili da trovare, adesso non più. Le ritroviamo, infatti, ormai un po ‘ovunque.

Migliori modelli

Ma quali sono i migliori modelli di camerette per bambini a ponte? Queste possono facilmente essere acquistate nei negozi appositi. Se, però, il nostro obiettivo è risparmiare, abbiamo la possibilità anche di ordinarle, ad esempio, su Amazon. Vediamo alcuni modelli che potrebbero fare al caso vostro.

  • Kiplick Camera a ponte Nico Letto

Un tipo di cameretta interessante è il seguente, che possiamo facilmente trovare in Amazon ad un prezzo di circa 975 euro. Le sue dimensioni sono 284 x 86 x 236 cm.

Presente un armadio color legno in comodissime ante, con due letti a doghe. Le doghe sono comprese nell’articolo.

  • Nuovarredo ponte Klimt con letto multifunzione.

Anche questo articolo è particolarmente interessante e funzionale. In Amazon abbiamo la possibilità di pagarlo circa 1.190 euro, anziché 1.490 euro. Il prodotto, infatti, è attualmente in sconto del 20%. Multicolore, è in finiture bianco frassinato e visone, con doppio letto e con la presenza di scrivanie estraibili. I materassi, in dimensione 80×190, sono esclusi.

  • Camera a ponte Hurrà completa.

Infine, ecco questo particolare prodotto, che troviamo in Amazon in vendita ad una cifra di circa 839 euro. Marcata Valentini, è disponibile in un colore viola acceso che è davvero perfetto per le bambine, ma anche in azzurro. Generalmente, esiste la possibilità di ottenerlo a casa spedito in circa 6-10 giorni, in modo molto comodo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora