Baby oroscopo acquario gennaio 2015

Il segno dell’Acquario nel mese di gennaio 2015 potrebbe essere uno dei più fortunati dello zodiaco. Tale situazione favorevole è legata alla posizione di Saturno e del Sole, astri guida del segno. Questo potrebbe dare indicazioni importanti anche per i più piccini del segno: il desiderio di essere leader nel piccolo, così come nel grande gruppo, sarà il tratto fondamentale del carattere dei nostri bambini Acquario.

La tradizionale negatività che è caratteristica del segno in questo mese sarà notevolmente attutita dalle emanazioni positive del sole. Anche Marte e Mercurio rinforzeranno in modo significativo l’energia positiva, creando una protezione praticamente totale sui piccoli del segno. Tutti gli ostacoli, dunque, potranno essere superati o verranno percepiti come piccoli, insignificanti e deboli. Se i vostri bambini vi sembreranno dei piccoli panzer, desiderosi di affrontare e vincere qualsiasi sfida, ricordatevi di non spegnere il loro entusiasmo. State loro accanto, accompagnateli ma non smorzate questa energia positiva che durante il mese li invaderà: incanalatela piuttosto in modo che possa essere costruttiva.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti candele colorate per la Candelora

Baby oroscopo pesci gennaio 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media