Baby oroscopo pesci gennaio 2015

Per gli amici del segno dei Pesci, il mese di gennaio 2015 potrebbe essere considerato come una sorta di tempo neutrale. Questo segno infatti, non avrà nessun pianeta in opposizione. D’altro canto non ci sarà neppure un astro guida che garantirà un supporto ulteriore nelle scelte quotidiane.

Tali assenze però si compensano e creano un ottimo periodo di quiete. Anche i più piccini del segno dunque sentiranno la necessità di calma, pacatezza, di quei piccoli rituali quotidiani che sono garanzia di benessere e stabilità, come ad esempio il bagnetto prima di andare a dormire. Le coccole, le piccole cose quotidiane costituiscono un punto fermo importantissimo per la serenità di ogni bambino, ma per i piccoli Pesci ancor di più in questo mese di inizio anno. Oltretutto, questo periodo di calma e naturalezza è l’ideale per porre solide basi anche relazionali, con i pari e con gli adulti, in ambienti nuovi o in quelli di sempre. Saranno le radici ben impiantate su cui i Pesci avranno la possibilità di costruire grandi rami durante tutto l’anno nuovo.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Baby oroscopo acquario gennaio 2015

Idee vestiti Carnevale bambino 1 anno

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media