Notizie.it logo

Abbigliamento premaman Chicco

Abbigliamento premaman Chicco

Dopo 50 anni dal suo debutto, la Chicco distribuisce una gamma completa di prodotti in più di 120 paesi combinando funzionalità e sicurezza, tecnologia e design, per incontrare i bisogni dei bambini e dei genitori.
Lo scopo del marchio Chicco è far sorridere un bambino, aiutare le madri e i padri a crescere i bambini e aiutarli, appoggiarli nel loro percorso di crescita. La Chicco fornisce abbigliamento che risponde alle esigenze del bambino, alla sua fase di crescita, perché per Chicco la felicità è un viaggio che comincia sin da bambini.

Per questo motivo, la Chicco non ha pensato solo ai bambini, ma anche alle madri con abiti premaman e abbigliamento adatto a loro e al nuovo momento che stanno vivendo.
I vestiti della linea Chicco sono nati per assicurare massimo conforto prima e dopo la nascita.

Vi è abbigliamento intimo per la gravidanza con una linea che comprende reggiseno, mutandine, canotte, che aiutano a supportare la pancia e la schiena delle donne incinte.

In base al periodo in cui sei incinta, la Chicco ha pensato a te con canotte, pantaloni, gonne e anche costumi ( qualora rimanessi incinta nel periodo estivo) e non vuoi rinunciare al mare e alla spiaggia.

Ha creato una linea con pantaloni, stivali, gonne che evidenziano le forme della rotondità della gravidanza..

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche