Notizie.it logo

Abbigliamento bambini Burberry primavera

linea vestiti primaverili per bimbi Burberry

Per la prossima primavera la Burberry propone un’ampia gamma di capi di abbigliamento per bambini per varie fasce di età, a partire dai 6 mesi fino ai 14 anni. Vediamo nel dettaglio gli articoli per bimbo e per bimba, che possono essere visualizzati sul sito web dell’azienda.

Per linea bambino dai 6 mesi ai 3 anni il marchio pone sul mercato un notevole assortimento di trench in cotone di vari colori, con cappuccio, abbottonatura a doppio petto e cintura, per donare un tocco di eleganza alla mise dei piccoli nelle giornate primaverili più fresche. Si può scegliere tra tantissime t-shirt in cotone a maniche lunghe, impreziosite da simpatiche stampe sulla parte anteriore, si spazia da quelle in tinta unita, bianca, rossa, blu e gialla a quelle a righe bicolore e con disegni, per dare un tocco più sbarazzino all’outfit. Tra le maglie in tinta unita meritano attenzione i modelli con taschino laterale sul petto caratterizzato da fregio scozzese, decisamente più sobrie delle precedenti.

Non mancano le polo a maniche corte di varie tonalità, con stemma di cavaliere sul petto, le camicie in cotone a pallini, con disegno scozzese o di un unico colore e moltissime tipologie di pantaloni, dai jeans con risvolto di svariate fantasie, a quelli in cotone, ai pantaloncini in stile scozzese.

Per i ragazzini dai 4 ai 14 anni, la ditta offre non solo elegantissimi trench, ma anche giubbini da biker in pelle, per un look un po’ più aggressivo, stessa gamma di T-shirt di taglie più grandi, polo esclusivamente a tinta unita con toppe ricamate sul petto e svariati modelli di jeans, vi sono quelli a tubo attillati, quelli casual con linea più morbida e pantaloni in stoffa di cotone con tonalità dalle più serie alle più vivaci. Si ripete la linea di pantaloncini scozzesi in misure più ampie.

Per le bambine dai 6 mesi ai 3 anni, la serie di trench si compone di tonalità tipicamente femminili, in tessuto fucsia, rosso o dotati di pannello inferiore rosa a fantasia, oltre a quelli dalle classiche tonalità beige, panna e blu.

Simpaticissimi gli abitini interi, sia a maniche corte che lunghe, tra i più vivaci ci sono quelli con stampe floreali, a cuoricini e scozzesi e vasta è anche la linea di maglie in un unico colore, ma fregiate da dolcissime immagini sulla zona anteriore, si può scegliere tra l’orsetto, il cuore, il gufetto e altri personaggi. Per le mamme che vogliono che le loro bimbe abbiano un look sobrio, vi sono i cardigan in cotone, in cotone e seta e in cashmere e, oltre ai jeans e ai leggings di marchio denim, vi è la gonna scozzese con bretelle amovibili e uno spiritoso pagliaccetto a motivi floreali.

Tante sono le proposte pensate per le ragazzine dai 4 ai 14 anni, l’azienda sfoggia non solo trench, ma anche giubbini da biker in pelle dal taglio femminile e giacche in pelle scamosciata con cintura. C’è davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i vestiti interi, con stoffe di un unico colore e decorate da svariatissime fantasie per uno stile vivace e casual e non mancano gli abitini eleganti da cerimonia in pizzo inglese e in tulle arricciato.

Per ciò che concerne le T-shirt sono molto simili a quelli della collezione precedente, ovvero in tinta unita e stampa grafica anteriore e la linea pantaloni si compone di jeans attillati in misto cotone e di leggings anch’essi in cotone. Completano la gamma le gonne a pieghe di tipo scozzese e sul portale della Burberry è possibile scegliere anche tra tantissime tipologie di calzature e di accessori.

© Riproduzione riservata
Leggi anche