Notizie.it logo

Oroscopo bambino pesci anno 2016

oroscopo 2016 per bimbi Pesci

Grazie all’influsso benefico di Saturno, i bambini che appartengono al segno dei Pesci vivranno questo 2016 con riflessione e tranquillità e saranno in grado di affrontare anche le circostanze più difficili con saggezza e buon senso. Si profila pertanto un anno equilibrato, vediamo cosa riservano le stelle ai pesciolini.

Una delle caratteristiche del segno è di essere sognatori e di idealizzare troppo le persone vicine, puntando l’attenzione più sui pregi che sui difetti, con il rischio di andare incontro ad amare delusioni; quest’anno Saturno spingerà i piccoli e anche i grandi, ad essere più obiettivi, a capire quali sono le amicizie vere che meritano di essere coltivate. I ragazzi dei Pesci sono molto romantici, sono disposti a donare subito anima e cuore e da un semplice sguardo immaginano già una grande storia d’amore, in questo 2016 saranno propensi ad innamorarsi ma, seppur con fatica, saranno più prudenti del solito e ciò li aiuterà a non cacciarsi in situazioni deludenti.

Per allargare le cerchia di amici e per nuove conoscenze positive i periodi migliori sono la prima parte della primavera e l’inizio dell’estate.

Nel settore degli studi, come al solito i bimbi saranno soggetti a momenti di scoraggiamento, spesso potrebbero sentirsi sopraffatti dalla paura di non riuscire e di non essere all’altezza di portare a termine i propri compiti, ma il pianeta amico Saturno sarà di grande sostegno e li aiuterà ad essere più fiduciosi e a raggiungere buoni risultati. Gli adolescenti, oltre ad intraprendere un buon percorso a scuola, potrebbero avere delle occasioni di guadagno a portata di mano, come la possibilità di svolgere delle piccole attività remunerative, attenzione però a non sperperare i soldini, con Giove in opposizione fino a settembre saranno inclini ad essere poco cauti nelle spese e a compiere passi falsi.

La salute nel 2016 non è proprio al top, un senso di stanchezza cronica e fastidiosi malanni stagionali fiaccano le energie dei pesciolini, si raccomanda di nutrirsi con cibi sani, di fare sport per rafforzare la muscolatura, di assumere integratori per aumentare il vigore fisico, specie a primavera e in autunno e di dedicarsi ogni tanto a svaghi molto piacevoli per svuotare la mente dai pensieri e ritrovare il benessere del corpo e del spirito.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche