x

x

Chi il Doppiatore di Billy Numerous di Teen Titans Go

Matteo Brusamonti presta la sua voce a Billy Numerous, noto personaggio della serie animata “Teen Titans Go!”. Alcuni cenni biografici sulla sua vita.

“Teen Titans Go!” è una serie animata di origine statunitense che trae ispirazione dall’omonimo fumetto. Prodotta da DC Comics e Warner Bros. Animation essa è trasmessa in Italia sia da Boing che da Cartoon Network.

La serie, che ha un voluto tono comico-demenziale, deride bonariamente i personaggi di Teen Titans, che in questo caso sono deformi.

Billy Numerous, uno dei tanti personaggi della popolare serie animata e del fumetto, è un ex allievo della H.I.V.E. Academy e nemico dei Teen Titans.

All’interno del fumetto, la prima comparsa di Billy Numerous è come studente della H.I.V.E. Academy ed il suo potere di auto-duplicazione era appena accennato. Dopo la distruzione di H.I.V.E., in seguito alla lotta tra Fratello Blood e Cyborg, Billy Numerous ed altri studenti della H.I.V.E. Academy intrapresero il business ciascuno per proprio conto.

Il suo accento, tipico dell’America del Sud, e la sua parlata veloce, oltre alla sua naturale propensione a considerare i suoi cloni gli unici migliori amici, nonché compagni di avventura, sono alcuni dei tratti della sua personalità che di più spiccano.

Matteo Brusamonti è il doppiatore italiano di Billy Numerous. Tra gli altri suoi lavori si ricordano Maurice in “Tutti Pazzi per Re Julien” (serie animata); Torstein in “Vikings” (serie televisiva); Alain Bordier in “Torno da mia Madre” (Cinema).

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi il Doppiatore di Fratello Blood di Teen Titans Go

Data della Festa della Mamma 2017

Leggi anche