Chi il Doppiatore di Fratello Blood di Teen Titans Go

Fratello Blood di Teen Titans Go! è doppiato da Vladimiro Conti. Proseguite con la lettura dell’articolo per apprendere qualcosa di più sulla sua vita.

“Teen Titans Go!” è una serie animata di origine statunitense che trae ispirazione dall’omonimo fumetto.

Prodotta da DC Comics e Warner Bros. Animation, essa è trasmessa in Italia sia da Boing che da Cartoon Network.

La serie, che ha un voluto tono comico-demenziale, deride bonariamente i personaggi di Teen Titans, che in questo caso sono deformi.

Esistono due versioni di Fratello Blood, o meglio Brother Blood, che in inglese vuol dire “Fratello Sangue”. La prima versione è manipolatrice e si nutre dalla fede che ripongono in lui i suoi seguaci più fedeli.

Grazie ai poteri del mistico scialle, il primo Fratello Blood è immune al lato spirituale di Raven ed il suo corpo invecchia più lentamente rispetto a quello di un comune essere umano. La seconda versione di Fratello Blood invece è più simile alle abilità di un vampiro, poiché egli, esattamente come i vampiri, si nutre e trae la sua forza dal sangue ed è in grado di assimilare le abilità possedute da colui di cui si nutre.

Nella serie animata originale, la voce di Fratello Blood appartiene a John DiMaggio, mentre nella versione doppiata in italiano questa appartiene a Vladimiro Conti.

Vladimiro o Wladimiro Conti nasce a Roma il 28 Dicembre del 1955. E’ un doppiatore italiano e tra i personaggi più noti a cui ha prestato la sua voce si ricordano: Lenny Leonard nel film sui Simpson, il Capitano Patè in “Un Mostro a Parigi”, mentre al cinema è noto soprattutto per aver prestato la sua voce a Mackenzie Crook in “La Maledizione della Prima Luna”, “Pirati dei Caraibi – La Maledizione del Forziere Fantasma” e “Pirati dei Caraibi – Ai Confini del Mondo”.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come Calcolare Sesso Bambino con Calendario Cinese Gravidanza

Chi il Doppiatore di Billy Numerous di Teen Titans Go

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.