Tonsillite negli adolescenti

Le tonsille aiutano a combattere le infezioni campionando batteri che entrano nella bocca e della gola . La prima linea di difesa in grado di creare tonsille rosse , infiammate o ascessi a causa di un’infezione batterica o virus . L’infezione si chiama tonsillite , ed è contagiosa .

Gli adolescenti possono facilmente passare la tonsillite da una persona all’altra da starnuti , tosse , baci.

Sintomi

Se il teenager ha tonsillite , le tonsille saranno infette e gonfie, rosse , magari con macchie bianche o pus . Si può notare l’alito cattivo e un rivestimento bianco o giallo che copre le tonsille . La gola del vostro teen sarà probabilmente dolorante , che può rendere difficile mangiare e bere , e le sue orecchie potrebbero far male.

Tonsillite

Il mal di gola può accompagnare la tonsillite. I virus non possono essere curati con antibiotici . In questo caso , la tonsillite dovrá eseguire il suo corso , di solito in sette a 10 giorni .

Considerazioni particolari adolescenti

Non dare l’aspirina come antidolorifico come il vostro teen può sviluppare la sindrome di Reye , una malattia rara ma letale . Assicuratevi che il vostro adolescente ha un nuovo spazzolino da denti così non reinfetti se stesso.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come dare al vostro adolescente un’indennitá

Disorganizzazione negli adolescenti

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
Contents.media