Come dare al vostro adolescente un’indennitá

Il tuo ragazzo sembra aver bisogno di soldi. Avete deciso di darle un’indennitá in modo che possa imparare il valore dei soldi e l’arte di budgeting . Avendo i suoi fondi propri puó anche dargli un senso di indipendenza e di controllo , nonché farlo sentire come un adolescente responsabile e affidabile .

istruzione
1 Considerare l’età e il livello di maturità del vostro teen al momento di decidere l’indennità . Inizia con una piccola quantità nella sua prima adolescenza e aumentare l’importo quando diventa piú grande e più responsabile .

2 Analizzare le esigenze del vostro bambino e decidere quali spese verranno fuori. Può essere una piccola quantità che viene designato per i soldi per comprare oggetti poco costosi come il trucco , snack o biglietti per il cinema , oppure può essere una somma più grande che è stata progettata per coprire spese come abbigliamento , cibo, eventi scolastici , concerti e altro necessità adolescenti .

3 Decidere se ha bisogno di guadagnare i fondi o se sono solo distribuiti regolarmente.

4 Prendere in considerazione tutti gli aspetti positivi del rilascio di un assegno per il vostro teen .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare un teenager stressato

Tonsillite negli adolescenti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media