Tagli capelli corti bambina

Le bambine, si sa, sono vanitose e vogliono essere sempre alla moda. Ecco alcuni tagli per capelli corti adatti a loro.
I tagli corti per le bambine sono molti e soprattutto d’estate sono l’ideale. Vengono scelti in base alla forma del viso e soprattutto in base all’età.

Variano in base ai gusti delle nostre principesse, alla qualità del capello, alla quantità di capelli, alla stagione,

Tra i tagli corti adatti alle bambine, vi è l’intramontabile caschetto: capelli corti con la frangia che le bambine amano, oppure il classico carrè, un tipo di acconciatura molto simile al caschetto, ma leggermente più corto. Vi sono anche tagli che hanno la frangia molto corta o molto lunga, tagli senza frangia, tagli che rispecchiano la forma del viso della bambina.

Tagli con la riga in mezzo o messa da parte, tagli un po’ più sbarazzini magari per l’estate quando fa caldo. Esistono anche tagli mossi, con frangia o senza frangia, o un caschetto lungo con riga di lato. Un taglio asimmetrico e sfrangiato molto comodo e pratico. Oppure tagli medi fino alle spalle, lisci e sciolti. Svariati tagli e acconciature con le trecce, con la coda o con le mollettine, molto eleganti nelle occasioni più importanti.

Vi sono poi tagli scalati, in cui si hanno i capelli più lunghi da un lato e più corti dall’altro. Tagli ondulati e lunghi per bambine un po’ più romantiche, capelli con riga laterale e boccoli, oppure capelli lunghi e lisci con frangia lunga.

Se non sai come tagliare i capelli alla bambina, chiedi consiglio alla parrucchiera che sceglierà un tipo di taglio maggiormente adatto a lei, alla sua forma del viso e alla qualità dei suoi capelli.

Ogni taglio può essere adatto alla bambina e al suo viso.

I capelli dei figli delle star

Un futuro nel mondo della moda? Le vostre bambine ameranno molto ispirarsi ai figli delle star, dei vip, e anche dei cartoni animati, sembra la strada più ovvia, ma credetemi le renderete davvero felici. Un tempo si preferiva tagliare i capelli corti (di solito a caschetto) ai bambini nella mezza stagione con il primo caldo, o prima di partire per le vacanze estive. Ora questa usanza è passata di moda, per differenti motivi. Quali, il primo è che i bambini sono sempre più difficili da convincere soprattutto le bambine quando si tratta di modificare il loro look vogliono decidere da soli, secondo i loro gusti e le loro preferenze. Il secondo motivo è che la maggior parte delle bambine sogna i capelli lunghi come quelli dei cartoni animati, per esempio, Rapunzel ed Elsa di Frozen, o come i cartoni di Barbie. Amano molto anche ispirarsi ai personaggi del loro telefilm preferiti, come il Mondo di Patty, Hannan Montana ecc..

Le tendenze capelli per i bambini più piccoli si avvicinano sempre di più a quelle degli adulti, dei loro genitori. Basta osservare i baby vip, i figli delle celebrities, per rendersi conto che esistono tante acconciature e tagli diversi per bambini e bambine quante ne esistono per i loro genitori. Questi tagli sono più morbidi, naturali e rapidi con un massimo di 10 minuti a taglio. Tra i figli delle star più celebri, ricordiamo, North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye, la figlia di Lenny Kravitz e di Lisa Bonet, Zoe, Kaia Jordan Gerber, figlia della modella Cindy Crawford.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Abbigliamento premaman Gap

Costo test di gravidanza precoce

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.