Costo test di gravidanza precoce

Il costo di un test di gravidanza precoce dipende dal tipo di test di gravidanza che usi. Tutti i test di gravidanza misurano l’aumento di hCG , l’ormone della gravidanza, nel tuo corpo. I test di gravidanza che si fanno a casa rilevano la presenza dell’ormone della gravidanza nell’urina.

Alcuni test per la gravidanza sono più sensibili di altri. I test più sensibili possono rilevare i livelli di hCG anche quattro giorni prima del ciclo o sette giorni dopo il concepimento.

La sensibilità di un test di gravidanza è descritta sul pacchetto con la dicitura mIU/ml. I test di gravidanza differiscono per la sensibilità da 100mIU/ml a 40mIU/ml. Più il numero è basso più il test è sensibile e maggiori sono le possibilità che tu sia incinta.

Il costo di un test di gravidanza varia dai 9, 90 Euro sino ai 18 Euro, a seconda del tipo di test e di farmaco che usi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tagli capelli corti bambina

Cosa mettere nella valigia bambini per gita scolastica

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media