Snack per i bambini prima di dormire

Se il vostro bambino è irrequieto e affamato prima di dormire , lo snack giusto può aiutarlo a calmarsi per andare a dormire più facilmente. Tuttavia, attenzione agli snack ricchi di grassi o zuccheri , che possono aumentare la sua irrequietezza .

Latte

Un bicchiere di latte caldo o una tazza di yogurt può essere un calmante , delizioso spuntino per i bambini irrequieti .

Cospargere cannella per la dolcezza in più . Se il vostro bambino ha bisogno di qualcosa di più sostanzioso , si consideri un po ‘ di cereali ricchi di calcio con latte scremato freddo . È inoltre possibile utilizzare la ricotta (che contiene il triptofano , un aiuto di sonno ) o fette di formaggio sui cracker . Evitare gelato o dolcetti di frutta congelati, che contengono zucchero e possono mantenere il vostro bambino sveglio più a lungo .

Proteina

Rimescolare un uovo , lasciarlo raffreddare un po ‘ , e dare al tuo bambino prima di coricarsi . Se il vostro bambino è un mangiatore disordinato , si possono ancora ottenere proteine prima ​​di andare a letto con noci tritate , come anacardi o noccioline .

Carboidrati

Per andare a dormire più salutare, prendere in considerazione una ciotola di avena con miele , una piccola manciata di cracker di frumento , o salatini .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I cibi migliori per fare aumentare di peso un bambino

Idee per pasti sani per bambini intolleranti al lattosio

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.