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Snack per i bambini prima di dormire

Se il vostro bambino è irrequieto e affamato prima di dormire , lo snack giusto può aiutarlo a calmarsi per andare a dormire più facilmente. Tuttavia, attenzione agli snack ricchi di grassi o zuccheri , che possono aumentare la sua irrequietezza .

Latte

Un bicchiere di latte caldo o una tazza di yogurt può essere un calmante , delizioso spuntino per i bambini irrequieti . Cospargere cannella per la dolcezza in più . Se il vostro bambino ha bisogno di qualcosa di più sostanzioso , si consideri un po ‘ di cereali ricchi di calcio con latte scremato freddo . È inoltre possibile utilizzare la ricotta (che contiene il triptofano , un aiuto di sonno ) o fette di formaggio sui cracker . Evitare gelato o dolcetti di frutta congelati, che contengono zucchero e possono mantenere il vostro bambino sveglio più a lungo .

Proteina

Rimescolare un uovo , lasciarlo raffreddare un po ‘ , e dare al tuo bambino prima di coricarsi . Se il vostro bambino è un mangiatore disordinato , si possono ancora ottenere proteine prima ​​di andare a letto con noci tritate , come anacardi o noccioline .

Carboidrati

Per andare a dormire più salutare, prendere in considerazione una ciotola di avena con miele , una piccola manciata di cracker di frumento , o salatini .

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