Quali sono le attrazioni per bambini a Rainbow Magicland

Il parco di Rainbow MagicLand è ricco di attrazioni per tutti, anche per i bambini.

Vediamo quali sono le attrazioni maggiormente adatte ai bambini nel parco divertimento di Rainbow Magicland, a Valmontone, in provincia di Roma.

Tra le attrazioni adatte ai più piccoli, vi è un parcogiochi per bambini da 0 ai 6 anni con molti giochi innovativi con la possibilità di lasciare i bambini, seguiti dallo staff del parco.

Pop Palla è un viaggio in barca con le Pop Pixies, le fatine colorate molto amate dai bambini. Pop Pixies, le fatine del bosco incantato, ti invitano a salire nelle loro attrazioni dando la felicità per un percorso e un giro con loro nel mondo dei più piccoli. Allaccia le cinture in quanto le Pop Pixies sono pronte a portarti in macchine stravaganti e colorate al ritmo di musica. Entra nel mondo dei Polaretti, nella loro terra e nel loro regno.

Cammina tra le fontane danzanti e conosci Polarmax e i suoi amici nella fredda città nei loro igloo di ghiaccio. Sei pronto a metterti alla prova e a usare tutte le energie che hai a disposizione per raggiungere l’Arrampica Torre? Sono necessari energia e forza. Sperimenta anche l’occasione di un giro in uno dei colorati vagoni del trenino magico per vivere il regno dei bambini del mondo fantastico.

Ronny il ragno ti porterà su e giù facendoti girare la testa.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le attrazioni di Rainbow Magicland

10 ricette con le fragole per bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.