Notizie.it logo

Quali sono le attrazioni di Rainbow Magicland

Quali sono le attrazioni di Rainbow Magicland

Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Valmontone, in provincia di Roma, ha attrazioni per tutti, grandi e piccini.

Le attrazioni del parco si dividono in attrazioni adatte a tutti, per i bambini e per coloro che sono maggiormente coraggiosi e sono amanti dell’adrenalina e dell’avventura più estrema.

Tra le attrazioni maggiormente conosciute e amate, vi è Shock. Hai mai sperimentato la sensazione di essere come in un proiettile? Da zero a 100 miglia in pochi secondi. Una delle montagne russe più divertenti d’Europa. E’ adatta per chi cerca una avventura alla velocità della luce, tra giri e profondi tuffi. Lasciati trascinare dalle emozioni di questo roller coaster nel parco. Una attrazione consigliata solo per i più coraggiosi. Demonia, più che una vera e propria attrazione, è uno spettacolo di demoni, come dice il titolo, in cui nulla è come sembra. Con Mystika, provi l’emozione di essere sul punto più alto del parco, a 72 metri di altezza, in cui puoi vedere tutta la città di Roma e le montagne circostanti.

Sei pronto per il countdown dalla cima sino a cadere. Raggiungerai la terra in un secondo. Mystika è per uomini coraggiosi. Con Yucatan sei pronto per una discesa da 15 metri? Per visitare il tempio di Maya in barche speciali che sono ricche di sorprese e di giri. Yucatan è una canoa che ti porta lungo cascate, gole profonde, salite e discese nel mezzo della citviltà perduta. E’ una attrazione per tutti, in cui sicuramente ne uscirai bagnato e inzuppato. L’Olandese volante è una novità del parco che potrai provare da giugno. Un roller coaster virtuale, in 3D, con giri, loop e molto altro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche