Quali sono le attrazioni di Rainbow Magicland

Quali sono le attrazioni di Rainbow Magicland

Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Valmontone, in provincia di Roma, ha attrazioni per tutti, grandi e piccini.

Le attrazioni del parco si dividono in attrazioni adatte a tutti, per i bambini e per coloro che sono maggiormente coraggiosi e sono amanti dell’adrenalina e dell’avventura più estrema.

Tra le attrazioni maggiormente conosciute e amate, vi è Shock. Hai mai sperimentato la sensazione di essere come in un proiettile? Da zero a 100 miglia in pochi secondi. Una delle montagne russe più divertenti d’Europa. E’ adatta per chi cerca una avventura alla velocità della luce, tra giri e profondi tuffi. Lasciati trascinare dalle emozioni di questo roller coaster nel parco. Una attrazione consigliata solo per i più coraggiosi. Demonia, più che una vera e propria attrazione, è uno spettacolo di demoni, come dice il titolo, in cui nulla è come sembra. Con Mystika, provi l’emozione di essere sul punto più alto del parco, a 72 metri di altezza, in cui puoi vedere tutta la città di Roma e le montagne circostanti.

Sei pronto per il countdown dalla cima sino a cadere. Raggiungerai la terra in un secondo. Mystika è per uomini coraggiosi. Con Yucatan sei pronto per una discesa da 15 metri? Per visitare il tempio di Maya in barche speciali che sono ricche di sorprese e di giri. Yucatan è una canoa che ti porta lungo cascate, gole profonde, salite e discese nel mezzo della citviltà perduta. E’ una attrazione per tutti, in cui sicuramente ne uscirai bagnato e inzuppato. L’Olandese volante è una novità del parco che potrai provare da giugno. Un roller coaster virtuale, in 3D, con giri, loop e molto altro.

Leggi anche