Notizie.it logo

Quali sono i cattivi di Teen Titans Go

malvagi di teen titans go

Famosissimi sono i personaggi che compongono il team di giovani eroi del cartone Teen Titans Go, capitanato da Robin, un ragazzo molto coraggioso e bravo nelle arti marziali e gli altri fantastici membri sono: il tecnologico Cyborg, che ha un corpo per metà umano e per metà da robot, la dolcissima Stella Rubia, una principessa aliena che lancia strisce di fuoco dalle mani, la sua amica Corvina, una piccola demone che ha capacità telecinetiche e Beast Boy, un ragazzino dal carattere burlone che può prendere le sembianze di qualsiasi animale per imbrogliare i nemici.

Oltre ai buoni, nella serie spiccano anche numerosi personaggi che fanno parte del gruppo di cattivi, tra i più importanti vi è Coso, un ragazzo che ha l’aspetto di un neonato, ma è un vero e proprio genio del male e sa creare delle macchine distruttive, Terra, una fanciulla dai capelli biondi e dagli occhi azzurri, è in grado di controllare telepaticamente la terra, può manipolare le sostanze terrene come vuole e finge di essere innamorata di Beast Boy per carpire tutti i suoi segreti.

Poi c’è Darkseid, re e tiranno di Apokolips, un energumeno con la pelle blu, è il più malvagio e temuto dell’universo e guida un potente esercito intergalattico e Iella, una ragazzina dalla chioma fucsia che ha il potere di portare sfortuna e con la sua presenza può causare delle vere e proprie catastrofi.

Mammoth è un altro dei più acerrimi nemici dei Titani, è un membro dell’accademia H.I.V.E , ha un corpo robusto e possente, i capelli e la barba rossicci, un carattere molto violento e sa essere davvero spietato sul campo di battaglia. Particolarissimo è il personaggio di Billy Numerous che indossa una tuta rossa, anch’egli fa parte dell’H.I.V.E e possiede l’eccezionale capacità di duplicare sé stesso, creandosi vari cloni che usa per trarre in inganno gli eroi buoni.

See More è tra i cattivi più intelligenti, porta sulla testa un casco con un grande occhio, per cui ha una vista potentissima che sfrutta nella sua lotta contro il bene, Fratello Blood è un malvagio vecchietto, un espertissimo e furbo criminale, ha il corpo magro e agile e si sente molto più giovane di quello che in realtà è.

Un altro super criminale è Dottor Luce, emette dei potenti raggi distruttivi dalla sua tuta e ha un lato buono del carattere, tanto che in un episodio sembra voler entrare a far parte del gruppo dei Titans. Nel cartone appaiono tantissime altre figure di cattivi, ognuno ha caratteristiche e poteri ben precisi, che li rendono dei personaggi davvero straordinari.

Su amazon sono disponibili numerosissimi prodotti sui Teen Titans Go. Vi presentiamo di seguito una selezione dei 3 migliori

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche