quale racchetta scegliere per il minitennis?

0

Il minitennis è una nuova variante di uno degli sport più amati al mondo dedicata ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Questa disciplina è nata per promuovere una cultura dello sport diversa, destinata a dare una preparazione globale ai più piccoli senza però dimenticare il divertimento e le regole basilari dello sport.

Il maestro insegna le tecniche più importanti e insegna ai piccoli le tattiche migliori per vincere, in modo da stimolare una sana competizione. Per l’esercizio di un’attività del genere la scelta della racchetta è importante e non va sottovalutata, lo strumento migliore è normalmente compreso tra alcune marche quali: la Wilson, la Head, la Babolat e la Prince.

Se non avete una particolare esperienza a riguardo è sempre meglio parlarne con il maestro che saprà darvi i consigli più giusti. L’educazione appresa attraverso questa forma propedeutica può poi essere utile per altri sport come l’atletica, la pallavolo o il basket.

Scritto da Giulia Mosca

Scrivi un commento

1000

corso di minitennis

Foppapedretti: ti-reggo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.