Il segno zodiacale del Toro è un segno di forza, di nobiltà e sicuramente di grande forza sia fisica che emotiva.
Il Toro è anche riconosciuto per la sua saggezza e per le decisioni che sa prendere. Il segno inizia il 21 aprile e termina il 21 maggio.
I bambini di questo segno sono bambini abbastanza calmi e quieti. Amano stare per fatti loro, in pace, soprattutto al parco e stare con i loro giochi a cui sono molto legati.
Il bambino Toro è un bambino che ama il contatto ed essere toccato. L’attenzione fisica è cruciale per un bambino di questo tipo, utile per il suo bisogno fisico e mentale. Assicurati che stia bene, in quanto sono bambini che hanno bisogno di essere rincuorati sempre e in ogni momento.
L’oroscopo del mese di gennaio 2016 prevede per il bambino Toro un mese senza particolari problemi, con successo nella scuola, quindi non dovrebbe avere problemi a scuola e il suo pagellino non ne risentirà . Anche dal punto di vista della salute, tutto dovrebbe andare bene, senza particolari problemi o situazioni che possano mettere a rischio la sua salute. Un mese senza particolari intoppi che dovrebbe procedere in maniera tranquilla, senza preoccupazioni da parte dei genitori.