Migliori parchi di divertimento per bambini in Lazio

L’Italia ha molto da offrire in termini di parchi divertimento. Vediamo quali sono i migliori parchi divertimento per bambini nel Lazio.

Nel Lazio, nella zona di Valmontone, si trova Rainbow Magic Land: un mix di divertimento magico, fantasia ed emozioni.

I castelli, le fate e le streghe ti aspettano in un parco con 36 diverse attrazioni per tutta la famiglia, oltre a performances e concerti ogni giorno. Si va dallo Shock ricco di adrenalina sino a Mistika e al Cagliostro. Le aree per bambini non mancano come le attrazioni spaventose, come lo Yucatan, un percorso acquatico a tema Maya o Le rapide, un percorso acquatico con rapide lunghissimo tra le rapide e sentieri acquatici impervi.

Cinecittà World è un parco meraviglioso dedicato alla bellezza e al mondo del cinema. Con le sue performances, l’animazione e le attrazioni, i visitatori saranno trasportati in un mondo immaginario in cui si sentiranno come delle star, immersi nella magia del cinema con anche percorsi di animazione per i più piccoli.

Zoomarine: gli amanti dell’acqua non potranno perdersi questo parco che si trova a Torvaianica, in provincia di Roma.

Un parco adatto ai bambini, che oltre a divertirsi, potranno imparare qualcosa sul mondo degli animali nel parco, il rispetto per l’ambiente e molto altro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori parchi di divertimento per bambini in Toscana

Disegni da colorare Beshte The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.