Migliori parchi di divertimento per bambini in Toscana

Hai voglia di visitare un parco divertimento? In Toscana puoi scegliere quelli che vuoi: da quelli acquatici a quelli avventurosi a molto altro.

I parchi divertimento sono una occasione per stare con la famiglia e i bambini divertendosi insieme.

Parco Avventura Il gigante: pronto per un po’ di adrenalina? Questo parco è adatto sia per i bambini che gli adulti.

E’ consigliato per coloro che vogliono vivere un giorno diverso.

Acqua village: hai mai provato uno scivolo alto 80 metri? Se no, prova il Kamikaze. Se viaggi con i bambini, la nuova isola tropicale è l’ambiente ideale che cerchi.

Cavallino matto: i bambini si divertiranno moltissimo con attrazioni adatte a tutte le età. L’ideale per i giochi dei bambini e per quelli un po’ più grandi. Vi è anche lo spazio per il picnic e vi è un ristorante.

Parco giochi Bim Bum Bam: l’area dei bambini è divisa in varie zone, in base all’età, ma non preoccuparti: se non sei più un bambino, vi sono anche i go karts, e molto altro.

Parco Pinocchio: se i bambini amano questo personaggio, saranno contenti di vivere il suo mondo immergendosi nella sua storia.

C’è sempre in Toscana, un parco divertimento che si trova nella zona di Torre del Lago nella provincia di Lucca, vicino al mare, in cui i visitatori di tutte le età possono andare sulle montagne russe e molto altro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori parchi di divertimento per bambini in Umbria

Migliori parchi di divertimento per bambini in Lazio

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.