Notizie.it logo

Migliori parchi di divertimento per bambini in Toscana

Migliori parchi di divertimento per bambini in Toscana

Hai voglia di visitare un parco divertimento? In Toscana puoi scegliere quelli che vuoi: da quelli acquatici a quelli avventurosi a molto altro.

I parchi divertimento sono una occasione per stare con la famiglia e i bambini divertendosi insieme.

Parco Avventura Il gigante: pronto per un po’ di adrenalina? Questo parco è adatto sia per i bambini che gli adulti. E’ consigliato per coloro che vogliono vivere un giorno diverso.

Acqua village: hai mai provato uno scivolo alto 80 metri? Se no, prova il Kamikaze. Se viaggi con i bambini, la nuova isola tropicale è l’ambiente ideale che cerchi.

Cavallino matto: i bambini si divertiranno moltissimo con attrazioni adatte a tutte le età. L’ideale per i giochi dei bambini e per quelli un po’ più grandi. Vi è anche lo spazio per il picnic e vi è un ristorante.

Parco giochi Bim Bum Bam: l’area dei bambini è divisa in varie zone, in base all’età, ma non preoccuparti: se non sei più un bambino, vi sono anche i go karts, e molto altro.

Parco Pinocchio: se i bambini amano questo personaggio, saranno contenti di vivere il suo mondo immergendosi nella sua storia.

C’è sempre in Toscana, un parco divertimento che si trova nella zona di Torre del Lago nella provincia di Lucca, vicino al mare, in cui i visitatori di tutte le età possono andare sulle montagne russe e molto altro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche