Notizie.it logo

Usa: mamma tortura i figli per farli recitare e guadagnare su Youtube

fantasticcensored

Una madre è stata arrestata dopo aver torturato per anni i figli adottivi.

Una donna americana è stata arrestata dopo aver torturato a lungo i figli adottivi. I bambini erano costretti a recitare per un canale Youtube vantava quasi un milione di follower.

Torturati per guadagnare su Youtube

Nessuno avrebbe mai immaginato cosa succedeva dietro alle quinte di Fantastic Adventures, un canale youtube seguito da più di 800.000 persone che proponeva una serie di video esilaranti. Protagonisti di questi video virali erano i figli adottivi della donna. Il sito è stato immediatamente rimosso dalla piattaforma online dopo che la polizia locale ha scoperto ciò che accadeva davvero. Ad avvisare le autorità sembra che sia stata proprio una delle figlie biologiche della donna, che non poteva più sopportare il peso di questa faccenda. I bambini infatti erano vittime da anni di violenze e torture di ogni tipo, tutto per il profitto della madre che voleva guadagnare sulla loro pelle. I bambini erano stati adottati dalla donna e si erano trasferiti con lei in Arizona come si poteva facilmente intuire dai video postati in rete.

torture

Arrestata madre e figli biologici

L’idea del canale è venuta alla donna di quarantotto anni Michelle Hobson che riusciva così a guadagnare delle discrete somme sfruttando i bambini. Ad aiutare la donna nella gestione del denaro i figli maggiori Ryan e Logan Hackney. I bambini erano diventati delle vere e proprie star su youtube ma nel tempo libero erano costretti ad esercitarsi ore ed ore nella recitazione sotto la costante minaccia di torture fisiche e psicologiche. La madre adottiva infatti li costringeva a bagni ghiacciati, torture con spray urticanti e lunghi digiuni. Recentemente però, il 13 marzo scorso, una delle figlie maggiori ha denunciato la madre alla polizia. Stanca di quello che stava accadendo sotto ai suoi occhi si è recata dalle forze dell’ordine dove ha confessato tutto. Arrestati madre e figli sono stati interrogati a lungo: Ryan e la madre hanno continuato a negare qualsiasi cosa mentre Logan ha subito confessato le sue colpe.

I bambini ora sono stati tolti alla famiglia affidataria e sono stati affidati ad una equipe di esperti che si occuperà di loro mentre si cerca una nuova famiglia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche