Notizie.it logo

Le migliori tovaglie per la tavola del cortile

Le migliori tovaglie per la tavola del cortile

La tovaglia del vostro tavolo da cortile non è la migliore – forse ha bisogno di essere rifinito, riparato o sostituito – si può sempre contare su una tovaglia scoperta di nascondere i suoi difetti. Una tovaglia scelta con cura può aggiungere colore e vivacità ad un pranzo all’aperto, integrando i cuscini, fiori, alberi e arbusti in fiore o una piscina o stagno. Prima di andare a fare shopping, misurare la tavola e conoscere la sua forma: tonda, ovale, quadrata o rettangolare. Consulta le nostre proposte per le tovaglie di questa stagione.

Pottery Barn Barcellona Tovaglia

Pottery Barn è stato ispirato dai colori vivaci e patte-RNS di piastrelle spagnolo per questa linea di rivestimenti tavolo all’aperto, stoviglie e cuscini. Disponibile in un modello blu o rosso.

Crate and Barrel Tovaglie Pic-nic

Progettato da Paola Navone esclusivamente per Crate and Barrel, la collezione Pic-nic include un divertimento plaid tradizionale e la grafica in loop-squiggle su due tovaglie esterni separati.

Entrambi sono realizzati in cotone rivestite per una facile pulizia e per sostenere gli elementi. Coordinate sia tovaglie con stoviglie esterna della collezione ed altri accessori.

Tommy Bahama African Orchid

Parte del nostro africana Orchid tavolo collezione di biancheria, questo grande 60 “x 102” tovaglia oblungo migliora la vostra tavola con un gusto dei tropici. Realizzato con tessuto resistente di facile manutenzione, è stampata con opere d’arte floreali tropicale, ideale per cocktail party e barbecue casa sulla spiaggia. 68% poliestere, lino 24%

Red & White Checks una tovaglia a quadretti rossi e bianchi, fa un ristorante italiano mom-and-pop o un pic-nic classico nel parco vengono in mente? Perfetto per l’estate, nautico o partiti patriottici a tema, questa tovaglia è fresco in modo semplice, senza pretese.

Realizzato in vinile; venduto da Wayfair

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche