Idee vestiti Carnevale bambina 4 anni

Quest’anno per Carnevale la tua bambina di quattro anni non ne vuole proprio sapere di indossare lo stesso costume dell’anno scorso? Non sai proprio cosa fare e sei a corto di idee? Ecco alcuni consigli per far sì che questa festa sia indimenticabile (per lei e per te):

  • Anzitutto parti dai suoi gusti, da ciò che le piace e che ama, che si tratti di colori, temi o personaggi in particolare.

    Spessissimo le bambine sono influenzate da ciò che vedono in tv o ascoltano dalle amichette, perciò non mancheranno certamente riferimenti a cartoni animati o eroine del piccolo schermo (da Rapunzel a Violetta).

  • Non pensare di dover spendere per forza una follia: se non hai tempo o capacità tali da poter realizzare il vestito completamente da sola, puoi sempre prendere una tuta o un abito liscio e decorarlo con applicazioni personalizzate. In questo modo l’abito sarà unico e originale.
  • Se proprio sei disperata e non sai dove sbattere la testa, ecco alcuni vestiti che garantiscono un successo assicurato: indiana, cantante, ballerina, principessa, farfalla, fata, pierrot, panda, coccinella, strega.
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Si possono mangiare i frutti di mare crudi in gravidanza?

Ricetta infuso di alchemilla fai da te per punti neri naso

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media