Idee regali per calza della Befana

Sono tante le idee per dei regali da mettere nella calza della Befana, non solo dolcetti per i vostri bimbi. Infatti sono molto apprezzati i doni utili come ad esempio le calze tematiche.

Per i maschietti Mattel crea una calza acquistabile in tutti i negozi di giocattoli colma dei personaggi del nuovo film Disney Planes.

Per le bambine, invece, il corrispettivo è l’amatissimo Frozen.

Ma potete anche regalare le calze delle macchinine Hot Wheels e Barbie, intramontabili! Le bimbe vanno matte per Violetta, negli ultimi tempi, quindi perché non confezionare una calza con cancelleria a tema che potranno utlizzare a scuola? E per i maschietti, di nuovo, stessa cosa ma a tema Turtles, le intramontabili Tartarughe Ninja.

Ci sono anche le fatine Winx tanto amate, ma anche la tenera Dott.ssa Peluche, oltre che il classico dei classici che va a ruba anche in questo periodo: Peppa Pig!

Se non volete regalare giocattoli ed affini, potete optare per dei piccoli libri di storie colorati ed allegri, anche relativi a scienze e mestieri che potrebbero ispirare i vostri piccoli!

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee dolci per calza della Befana

Come realizzare un centrotavola tondo all’uncinetto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media