Idee dolci per calza della Befana

Per la Befana, le idee sono infinite! Possiamo riempire la calza dei nostri piccoli con carbone… dolce! Uno scherzetto divertente che li farà ridere, provare per credere!

Ma anche caramelle e strani cioccolatini dalle forme bizzarre come ad esempio a forma di scopine o gatti neri.

Molto divertenti, i vostri piccoli ne saranno entusiasti!

Questo se non volete optare per la classica calza del supermercato, potete realizzare dei bonbon con le vostre mani, ma anche pensare a dei lecca lecca o degli intramontabili marshmallows!

Tornando al cioccolato, se i vostri bimbi lo adorano (e quale bambino non lo fa) è possibile prepararli al forno.. rimboccatevi quindi le maniche e tenete pronte le formine più strambe! Dai cioccolatini ripieni, a quelli bianchi, a quelli con gli zuccherini: si tratta di semplicissimi pensierini da mettere nella calza e regalare ai vostri figli per vedere il loro sorriso genuino nato da qualcosa che avete confezionato con le vostre mani!

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta biscotti di zenzero della Befana

Idee regali per calza della Befana

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media