Idee di acconciature in gravidanza: come avere dei capelli meravigliosi

Acconciature sicure, graziose ed eleganti per dare un tocco di classe all'aspetto.

Se siete alla ricerca di idee di acconciature in gravidanza, queste soluzioni vi aiuteranno ad essere belle e in salute. I prodotti e i cosmetici tipici per l’acconciatura dei capelli, come gli spray e i gel fissanti, sono solitamente sconsigliati durante la gravidanza.

Questo perché potrebbero causare effetti dannosi o indesiderati.

Tuttavia, questo non deve impedirvi di cercare acconciature per la gravidanza. Acconciature belle ed eleganti sono possibili senza l’uso di prodotti chimici e strumenti sofisticati come bigodini o pinzette. Siamo qui per aiutarvi a trovare alcune semplici acconciature che vi daranno un look fresco e nuovo anche durante la gravidanza.

Immergetevi in questo post: vi presentiamo alcune acconciature per donne incinte facili ma bellissime, che vi faranno sentire delle star.

Idee di acconciature in gravidanza

Bob scalato

Le acconciature corte sono facili da mantenere, prive di fronzoli e allo stesso tempo eleganti. Col bob scalato, sarete bellissime mentre siete in attesa. Gli strati aggiungono volume all’acconciatura. Gli strati non uniformi con le punte tagliate hanno un aspetto sorprendente. Per rendere questa acconciatura per donna incinta ancora più speciale, usate un po’ di gel per capelli sui palmi delle mani e arricciate lentamente i capelli quando andate al centro commerciale.

Coda di cavallo avvolta

La coda di cavallo avvolta è un’ottima acconciatura in gravidanza per evitare che i capelli vi intralcino, e allo stesso tempo ha un aspetto fantastico. L’acconciatura è facile e veloce da realizzare durante la gravidanza. Mettete i capelli in una coda di cavallo e lasciate alcune ciocche sciolte su un lato della testa. Avvolgete la parte sciolta intorno al pony e fissatela con una forcina.

acconciature in gravidanza idee

Onde arricciate

L’acconciatura con onde scompigliate può aiutarvi ad avere un aspetto elegante durante l’attesa. Tutto ciò che dovete fare è pettinare i capelli, applicare un po’ di gel per capelli sui palmi delle mani e passare le dita tra i capelli pettinati, sprimacciandoli man mano che li muovete.

Acconciatura dritta e lucida

Se avete i capelli lisci e non mossi, sfoggiarli può essere un’ottima acconciatura durante l’attesa. Scegliete un bob facile, in cui i capelli cadono appena sotto il mento. Con questo tipo di acconciature lisce ed eleganti in gravidanza non dovrete preoccuparvi di nodi e problemi.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nomi per bambino con la E: idee belle e particolari

Come indossare il reggiseno da allattamento

Leggi anche
  • zara abbigliamento bambina vestitiniZara abbigliamento bambina: 5 vestitini da non perdere

    Le bambine amano fare shopping e scegliere i propri capi: scopriamo i migliori vestitini per bambina di Zara abbigliamento.

  • migliori zaini per la scuola 2020Zaini per la scuola 2020: quale acquistare?

    Il nuovo anno scolastico è ormai alle porte: quali sono i migliori zaini per la scuola 2020 da acquistare online?

  • Loading...
  • Yoga neo-mamme e bimbiYoga, neo-mamme e bimbi: tutti i vantaggi

    Ecco quali sono i benefici fisici e psicologici dello yoga nelle neo-mamme e nei bimbi dopo il parto.

  • Vitamine post-partoVitamine post-parto per le mamme che allattano: cosa sapere

    Le vitamine postnatali sono integratori progettati per soddisfare le esigenze di salute delle donne che hanno partorito.

  • Vestiti pre-gravidanzaVestiti pre-gravidanza: potrai indossarli di nuovo?

    Ogni volta che ti senti frustrata dal tuo aspetto, prendi il tuo bambino e vai allo specchio più vicino.

Contentsads.com