Notizie.it logo

I segni di una gravidanza extrauterina

I segni di una gravidanza extrauterina

 

Circa 64.000 donne negli Stati Uniti perdono i loro bambini non ancora nati a causa di gravidanze ectopiche ogni anno , secondo l’American Association Pregnancy . La gravidanza extrauterina si verifica quando un uovo fecondato si impianta in una posizione al di fuori dell’utero , in genere una tuba di Falloppio

I primi sintomi
I primi sintomi di una gravidanza ectopica sono gli stessi in una gravidanza sana . Le donne incinte possono andare incontro a stanchezza , nausea , tensione mammaria . Un test di gravidanza produrrà un risultato positivo .

Emorragia
Anche se il sanguinamento durante la gravidanza potrebbe indicare una serie di problemi , il sanguinamento vaginale accompagna spesso una gravidanza extrauterina.

Dolore lancinante
Dolore nella parte inferiore dell’addome che varia in forza indica spesso una gravidanza extrauterina .

Complicazioni perdita di sangue
A seconda della quantità di perdita di sangue che si verifica con una gravidanza extrauterina , si potrebbe anche sperimentare debolezza, vertigini , svenimenti , e la pressione sanguigna bassa .

Fattori di rischio
Alcune donne hanno una maggiore probabilità di sviluppare una gravidanza ectopica , comprese coloro che hanno la malattia infiammatoria pelvica , hanno più di 35 anni di età.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche