I migliori costumi di Halloween per bambini

Supereroi e cattivi dei fumetti, vampiri, diavoletti . Ecco le idee più belle del 2019

Halloween è alle porte e i più piccoli fremono all’idea di poter indossare un costume speciale…ma quali sono i migliori costumi di Halloween per bambini ?pPer una festa in maschera o per passeggiare – come da tradizione – di porta in porta alla ricerca di dolcetti (o scherzetti!) e non arrivare all’ultimo giorno utile senza idee che possano risultare originali e di effetto.

Abbiamo deciso di aprire una breve panoramica informativa in merito ai costumi più curiosi e divertenti con cui rivoluzionare – almeno per un giorno all’anno – il guardaroba dei propri piccoli. Dai grandi classici agli eroi che hanno recentemente monopolizzato i trend del grande schermo, sono sempre tantissime le idee di maggior successo con cui soddisfare la voglia di gioco e di travestimento dei bambini con un occhio di riguardo al portafoglio.

E’ vero, la nostra generazione è cresciuta con maghi e streghe, vampiri e zucche! Ma per un costume ad hoc non possono mancare anche le suggestioni televisive che fanno sognare i più piccoli: supereroi e cattivi dei fumetti, vampiri, diavoletti e iconici personaggi delle TV di tutto il mondo.

Costumi classici e senza tempo

I migliori costumi di Halloween per bambini

La percezione che gli adulti hanno di Halloween è sempre legata alla tradizione del ben noto <<dolcetto o scherzetto>> da cui partire alla scoperta del proprio quartiere; al giorno d’oggi sono molte le feste che vengono organizzate per rendere la giornata più macabra dell’anno un momento aggregativo e divertente.

Advertisements

Fra i grandi classici da concordare con il proprio bambino citiamo alcuni travestimenti davvero senza tempo. Vampiro per Lui e diavoletta per Lei, senza dimenticare un costume da fantasma da creare con un semplice lenzuolo e da decorare a proprio piacimento. Lo zombie è un’alternativa validissima per i genitori che siano esperti truccatori e che vogliano cimentarsi in un piccolo capolavoro cinematografico!

Inoltre, fra i costumi di Halloween per bambini non possiamo tralasciare la maschera da scheletro – sempre divertente e d’effetto – e il vestito da strega con i canonici colori viola-nero immediatamente riconoscibili.

Insomma, sono molte le alternative che possono essere trovate senza allontanarsi dai grandi classici! La maggior parte dei bimbi, inoltre, sono soliti apprezzare travestimenti semplici e facili da gestire durante la festa: meglio poter correre e muoversi con agilità che rimanere incastrati in un intricato costume da mummia! Regola aurea? Tanta fantasia e spontaneità!

Dove comprarli

Mettiamo caso che si venga invitati ad una festa davvero speciale: panico da costume? Non ce n’è bisogno! In internet è possibile trovare all’ultimo minuto store online che vendono il meglio in termini di maschere uniche e innovative, con i personaggi più amati.

I bimbi sprezzanti del pericolo è possibile imbracciare l’acchiappa-fantasmi e diventare un Ghostbuster con i fiocchi. Per gli animi più trendy non può mancare un riferimento al capolavoro cinematografico che ancora oggi continua a monopolizzare le sale di tutto il mondo. Completo viola e gilet verde in tinta con la parrucca per diventare Joker ed essere pronto a combattere Batman tra le strade di Gotham!

Gli aspiranti maghi, invece, è possibile vestire i panni della nemesi più amata dai bambini di tutto il mondo: Voldemort arriva direttamente alla festa con tanto di bacchetta e maschera scheletrica, pronto a terrorizzare qualsiasi babbano faccia capolino dalla porta! Insomma, non mancano mai alternative originali con cui regalare un tocco davvero unico alla festa di Halloween 2019.

Il nostro consiglio è di soddisfare i desideri dei più piccoli con particolare riguardo alla comodità e alla sicurezza del costume. Comprare presso shop certificati e che commercializzino prodotto di ottima manifattura è un buon punto di partenza per essere soddisfatti del proprio acquisto.

Per il resto, non possiamo che augurare un’ottima festa in compagnia dei propri personaggi preferiti – anche se cattivi e malvagi – per una serata di divertimento fra amici. La notte di Halloween aspetta solo di essere vissuta!

Amazon propone tantissimi vestiti per Halloween per i vostri bambini a prezzi convenienti. Di seguito le proposte più famose e ricordiamo che al click sulle immagini potete scoprire altri look.

  • Harry Potter Cassa Costume con Gli Occhiali, Bacchetta, Mantello, Cravatta e Sciarpa
  • Costume Batman Deluxe
  • Joker Costume per Bambini

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 cose da sapere sul ciuccio per neonati

Seggiolini auto con antiabbandono: da quando

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media