I lavori part time per i bambini dai 9 ai 12 anni

I bambini che hanno una età compresa tra i 9 e i 12 anni possono guadagnare qualcosa svolgendo alcune delle seguenti attività:

Baby sitter:
Molti genitori credono i bambini di 12 anni siano responsabili e abbastanza affidabili come babysitter. La Croce Rossa, tra gli altri, offre un corso di baby sitter per preparare le persone per le situazioni che possono incontrare, insieme alla formazione generale di primo soccorso.

Se non hai mai lavorato come baby sitter prima e non hanno seguito un corso di baby sitter, iniziare come un “aiutante dei genitori.”
Falciare il prato:

Se si falcia il proprio prato e sa come far funzionare in modo sicuro un tosaerba, , offrire il vostro servizio di prato ai vicini. I tuoi genitori possono avere bisogno di fornire il trasporto per voi e la vostra attrezzatura, o si potrebbe camminare o andare in bicicletta e utilizzare le apparecchiature del cliente

Pet sitting:
Offerta per guardare gli animali del tuo vicino quando prendono le vacanze.

Questo potrebbe comportare , nutrire e abbeverare gli animali, cambiando la lettiera o giocando con loro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come gestire adolescenti smemorati

I lavori estivi per i bambini dai 9 ai 12 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media