I bambini ci dicono che cos’è l’amore per loro

Un gruppo di professionisti ha posto questa domanda a un gruppo di bambini da 4 a 8 anni, “Che cosa significa l’amore?” Le risposte che hanno ottenuto erano più ampia e profonda di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare. Vedere cosa ne pensate:

“Quando mia nonna ha l’artrite, non poteva piegarsi e dipingere le unghie dei piedi così mio nonno lo fa per lei tutto il tempo, anche quando le sue mani hanno ottenuto l’artrite Anche questo è amore..».

Rebecca – 8 anni:

“Quando qualcuno ti ama, il modo in cui dicono il tuo nome è diverso Sai che il tuo nome è al sicuro nella loro bocca.». Billy – 4 anni

“L’amore è quando una ragazza si mette il profumo e un ragazzo mette la colonia e vanno fuori e annusare a vicenda.” Karl – 5 anni ”

L’amore è ciò che ti fa sorridere quando sei stanco.” Terri – 4 anni

“L’amore è quando mia mamma fa il caffè per il mio papà e lei prende un sorso prima di darlo a lui, per assicurarsi che il gusto è OK.” Danny – 7 anni

“L’amore è quando si baciano per tutto il tempo poi quando ci si stanca di baciare, si vuole ancora stare insieme e si parla più la mia mamma e il papà sono così Sembrano lordo quando si baciano…” Emily – 8 anni

“L’amore è quello che c’è nella stanza con te a Natale se si smette di aprire i regali e ascoltare,” Bobby – 7 anni (Wow!) ”

Se vuoi imparare ad amare meglio, si dovrebbe iniziare con un amico che ti odio, “Nikka – 6 anni”

Ci sono due tipi di amore nostro amore l’amore di Dio.

Ma Dio fa entrambi i tipi di loro “…. Jenny – 8 anni

“L’amore è quando si dice un ragazzo che ti piace la camicia, poi si indossa ogni giorno”. Noelle – 7 anni

“L’amore è come una vecchia donna e un vecchietto che sono ancora amici anche dopo che conoscono così bene.” Tommy – 6 anni

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come amare i tuoi bambini

Come crescere bambini felici e sani

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media