Notizie.it logo

Come amare i tuoi bambini

Come amare i tuoi bambini

I bambini sono una gioia per ogni genitore, per ogni mamma. Ecco alcuni modi per amarli e stare loro vicino.

Mi rendo conto che i bambini possono essere fastidioso. Per esempio; quando parlate di qualcosa di importante vengono e ti chiedono: “Voglio un succo” e si potrebbe rispondere “Non vedi che sto discutendo qualcosa di importante?!?”. Questo potrebbe ferire i loro sentimenti.

Intrattenere i vostri bambini. I bambini saranno intrattenuti da cose diverse. Si potrebbe prendere un libro o un giocattolo che gli piace molto. Ciò consente di guadagnare la loro fiducia e comprensione. Si può anche sorprendere i bambini e la moglie portandoli ai centri commerciali, una passeggiata nel parco o qualche spiaggia.

Aiutali. Potete aiutare i vostri figli nei loro progetti scolastici, compiti a casa, ecc.

Aiutare loro non significa solo nel loro lavoro scolastico significa anche aiutarli nei loro problemi sociali come il bullismo.

Siate felici. Cercate di non discutere molto davanti ai vostri figli in quanto potrebbe influenzare loro e causare tensioni. Basta essere felice con i vostri bambini, e cercare di scrivere cose che a loro piace. Provate a portarli fuori ai ristoranti di tanto in tanto. Basta essere felice con loro.

Disciplina i vostri bambini. Non è necessario insegnare loro elevate maniere di disciplina semplicemente insegnando loro buone maniere a tavola e come comportarsi quando in un posto di alta classe.

Allenare i vostri bambini. Loro allenatore in lezioni di aerobica o di pittura, basket, calcio, calcio o qualsiasi altra cosa che piace fare.

Far loro conoscere il mio hobby e tenerli in una forma sana. Essi possono anche fare più amici in queste classi.

Dare loro spazio. A volte si potrebbe desiderare di avere privacy della propria così giusto dare loro il loro spazio fidarsi di loro. Se cerchi di spiare o di sorta, sarà che stai invadendo su di loro e se scoprono che fuori che non sarà mai fidarsi di nuovo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche