Guida all’abbigliamento invernale per le mamme in attesa

Quello che ti serve sono vestiti che corrispondano al tuo stile e ti tengano al caldo.

L’abbigliamento invernale è molto importante per le mamme in attesa. Essere mamma porta un sacco di cambiamenti nella vita di una donna. Questi cambiamenti vanno dai vestiti agli umori alle abitudini alimentari. Durante il primo trimestre, il tuo corpo rimane lo stesso perché il pancione non è visibile, ma non appena inizia a diventare visibile, i tuoi vecchi vestiti non ti andranno più bene.

I vestiti larghi e oversize potrebbero funzionare per le estati, ma ora? Quello che ti serve sono vestiti che corrispondano al tuo stile e ti tengano al caldo.

Abbigliamento invernale per le donne in attesa

Cardigan: sono la prima scelta della maggior parte delle madri in attesa. Li amano perché le tengono al caldo pur essendo eleganti, oltre ad essere regolabili per il loro pancione in crescita. Prova i cardigan in diversi modelli e stili.

Puoi anche chiedere a tua madre di lavorartene uno a maglia.

Cappotti premaman: un po’ di spazio in più è quello che questi cappotti ti forniscono per il tuo pancione. Possono essere indossati mentre esci per una passeggiata o una cena. Inoltre, non sono solo per pochi mesi: una volta che hai il tuo piccolo fra le tue braccia, puoi metterlo in un marsupio e indossare questo cappotto sopra.

Vestito di lana: il nome dice tutto.

Gli abiti di lana possono essere il tuo perfetto abbigliamento invernale. Puoi abbinarlo a calze di lana per tenere i piedi caldi,

Giacche di jeans: queste saranno perfette durante gli inverni miti. Puoi abbinarle con quasi tutto, dai top di jeans agli abiti premaman.

abbigliamento invernale mamme

Pantaloni della tuta: l’ultimo loungewear. Sono così comodi che ti garantiamo che non vorrai mai più indossare altro. Acquistane un paio abbinati o puoi abbinare le felpe ai tuoi jeans preferiti; se fa troppo freddo, indossa il tuo top premaman sotto.

Essere madre non dovrebbe mai essere la ragione per cambiare il tuo stile. Tieni anche a mente che lo stile conta, ma se non ti senti a tuo agio con qualcosa, non cercare di infilartici dentro.

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trucchi per l’allattamento: soluzioni estremamente efficaci

Attività divertenti e poco disordinate per te e il tuo piccolo

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • images3Viola e Oro per il viso
  • Loading...
  • untitled 126Via allo shopping
  • indexVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media