Gel azione schiarente melasma in gravidanza

Gli ormoni della gravidanza continuano a giocare con te, causando la pigmentazione in molte parti del corpo. Potresti aver notato che alcune lentiggini sono più scure ora, una parte più scura nel centro dell’addome, la linea nigra, e le tue areolas sono più profonde.

Le donne dalla pelle scura solitamente notano un aumento della pigmentazione, mentre le donne dalla carnagione chiara avranno alcune macchie scure in alcune zone del viso.

Per combattere il melasma, conviene usare prodotti che contengano vitamina C e che siano sicuri sia per la gravidanza che per il post parto.

Applicare molto fondotinta. Se la pigmentazione tende a cambiare colore, coprirla con del fondotinta.

Mangiare cibi che contengano acido folico dal momento che gli studi hanno dimostrato una carenza di acido folico può essere collegato a una maggiore pigmentazione. Tra i prodotti adatti, i vegetali a foglia verde, le arancia, il pane e i cereali.

Usa die prodotti per combattere il melasma, come delle creme o un gel schiarente che permette di schiarire alcune parti tipiche di una eccessiva pigmentazione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona micro-peeling melasma in gravidanza

Giochi festa carnevale 2015 bambini 7 anni

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Contents.media