x

x

Feste carnevale per bambini a Torino 2015

Il programma per il carnevale dei bambini quest’anno a Torino è molto ricco, con mostre, concerti e festival fino al Martedì Grasso, rendendo i giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica molto piacevoli.

Il carnevale, è per la città di Torino, l’unione che da molti anni è stata creata tra l’atmosfera festiva delle sfilate in Piazza Vittorio Veneto e le maschere tipiche della città di Gianduia e Giacometta che sfilano lungo Via Po. Oggi il Carnevale è anche la combinazione di sfilate e maschere, ma le location sono diverse. Le sfilate vengono fatte al Parco della Pellerina, mentre la parata dei cari lungo le vie della città.

L’8 febbraio avrà luogo la grande sfilata del “Carlevè di Torino 2015“. La parata del Carnevale di Torino avrà luogo a partire dal Parco della Pellerina, con maschere, bande, carri e gruppi in maschera in varie location del Piemonte. Il carnevale di Torino si celebra dal 5 febbraio al 13 marzo al Parco della Pellerina. Lungo il carnevale, il Parco si animerà con il Luna Park e la Fiera del Vino. Il 6 febbraio si assisterà alla parata di carri e il 22 febbraio alla sfilata del carnevale che riunirà i bambini in maschera con costumi. Oltre alla parata, ci sarà anche un raduno di bambini in maschera.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come coltivare le erbe aromatiche sul balcone

Feste carnevale per bambini a Napoli 2015

Leggi anche