Fare nuove amicizie tra mamme

,

Ogni mamma ha bisogno di una tribù di mamme con la stessa mentalità. Ma fare nuove amicizie può sembrare come cercare un nuovo fidanzato. Ecco alcuni consigli: saltate tutte le chiacchiere sui bambini, fate dei complimenti, come “Wow, i tuoi orecchini sono fantastici.

Dove li hai comprati?”. Per il primo appuntamento preferite un museo invece del parcogiochi per enfatizzare la vostra nuova amicizia, e non soltanto i bambini. In qualsiasi posto andiate mantenete le chiacchiere leggere e positive. Se il primo appuntamento è andato bene, fissatene un altro e poi ancora un altro con una persona nuova. L’amicizia tra mamme richiede la lealtà, non la monogamia. E la mamma sulla panchina affianco sta dando un’occhiata alla vostra borsa per i pannolini!

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il cellulare può influire sulla fertilità?

La misteriosa gravidanza fantasma

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.