Notizie.it logo

Fare la spesa on line conviene?

Fare la spesa on line conviene?

Sono in aumento le persone che decidono di usare Internet per fare la spesa on line con un notevole risparmio di tempo e energie. Ecco: con la spesa on line possiamo sederci comodamente davanti al computer 24 h su 24 e scegliere con calma i prodotti. Inoltre, quando ci rechiamo al supermercato acquistiamo anche il superfluo. Invece con il computer questo rischio si abbassa notevolmente a beneficio del portafogli. Restando in tema soldi, con la spesa on line potrete tenere sotto controllo il vostro scontrino virtuale passo dopo passo.

Fare la spesa sul web è semplice e anche i non esperti informatici possono riuscire senza problemi. Nella maggior parte dei casi, una volta entrati all’interno del sito web vi viene richiesto di iscrivervi inserendo login, password e dati personali.

A questo punto potete tranquillamente cominciare a visitare il supermercato virtuale e a scegliere i prodotti che andranno poi a finire nel vostro carrello. In molti casi i prodotti usufruiscono di particolari sconti. Alcuni siti web vi danno anche modo di leggere notizie, curiosità sui vari alimenti e ricette.

Il servizio di consegna a domicilio ha un costo che è comunque sia abbordabile: siamo intorno ai 6-8 euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche