Notizie.it logo

Età scolare: giochi e attività motorie

Età scolare: giochi e attività motorie

Durante tutto l’anno, i bambini in età scolare hanno l’opportunità di partecipare ad attività fisiche. Secondo l’American Heart Association, i bambini sono in grado di evitare alcune patologie, come le malattie cardiache e l’obesità, se l’attività fisica è una parte della loro routine quotidiana. In estate, i bambini possono usufruire di lezioni di nuoto e campi di una settimana per passeggiate a cavallo. Sport competitivi, come il calcio e il baseball, si verificano durante l’anno scolastico.

Calcio giovanile
Calcio ha una stagione che si verifica da settembre a novembre al liceo mentre la stagione calcistica del college dura fino a gennaio. Mentre squadre di calcio delle scuole iniziano alle scuole medie, le organizzazioni Pee-Wee sono disponibili in tutti gli Stati Uniti.

equitazione
Questa forma di attività ricreativa consente ai giovani di sperimentare la vita all’aria aperta e conoscere i cavalli.

I giovani godono di equitazione tutto l’anno, e quasi ogni regione offre spazi per questo tipo di attività. Durante i mesi caldi primaverili ed estivi, campi di equitazione sono disponibili per i bambini. C

nuoto
Quando i mesi primaverili ed estivi arrivano, i bambini si rinfrescano dalle temperature calde facendo una nuotata in acque oceaniche o piscine.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche