Chi è il doppiatore di Mammoth di Teen Titans Go

Oggi scopriremo chi è che da la voce ad uno dei personaggi-antagonisti della serie animata Teen Titans Go, Mammoth . Il doppiaggio è molto importante: si trova a pari merito con una trama coinvolgente e con i personaggi vari che incalzano e che danno vita alla serie animata.

Il doppiatore di Mammoth dei Teen Titans Go è Kevin Michael Richardson. Mammoth è un personaggio duro pronto sempre a combattere ma che sa anche lasciarsi andare ai sentimentalismi e perciò ha bisogno di un doppiatore un po’ particolare e chi meglio di Richardson può dare la voce a questo personaggio? Ma scopriamo qualcosa di più all’uomo che da’ la voce a Mammoth.

Kevin Michael Richardson è nato a New York il 25 ottobre del 1964.

E’ un attore e doppiatore e ha dato la voce non solo a uno dei personaggi di Teen Titans Go ma anche ad altri protagonisti di altre serie animate come Lilo & Stitch, Picchiarello e Provaci ancora Stitch, in film come Mortal Combact e in serie tv come E.R. Medici in prima linea.

Insomma un uomo dalle mille potenzialità che ha deciso di metterle a disposizione del cinema e della televisione.

Dare la voce a Mammoth non è semplice ma Richardson riesce a farlo con una semplicità invidiabile.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come disegnare Mammoth di Teen Titans Go

Come disegnare Lanterna Verde di Justice League

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.