Come disegnare Mammoth di Teen Titans Go

Uno degli antagonisti di Teen Titans Go è Mammoth, un personaggio molto potente che fa parte degli H.I.V.E. Ha delle peculiarità accentuate che si riflettono nel suo modo di distruggere le cose e dalla potenza molto intensa che ha soprattutto nel lanciare oggetti.

Infatti anche il suo volto è arcigno. I suoi due denti che escono fuori, minacciosi, già fanno e dicono molto sul personaggio che nella serie animata incalza. E’ presente in quasi tutti gli episodi di Teen Titans Go. Mammoth però non è solo un duro: infatti a volte si lascia andare a pianti che un po’ fanno tenerezza.

Le abilità e i poteri che ha Mammoth sono:

  • Una forza davvero notevole: infatti può sollevare solo con la forza delle sue braccia oggetti molto pesanti come rocce e massi enormi;
  • E’ invulnerabile ad ogni tipo di cosa o azione.

Una delle cose che i bambini dovrebbero imparare è disegnare Mammoth usando pastelli, matite e tanta fantasia. Solo così si potrà far prendere vita ad un personaggio amato e molto seguito. In rete potete trovare delle idee su come portare su carta questo personaggio molto ambiguo e misterioso. Le parole d’ordine sono fantasia e voglia di imparare e vedrete che apparirà tutto più semplice.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni gratis Mammoth di Teen Titans Go

Chi è il doppiatore di Mammoth di Teen Titans Go

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media