Dolore addominale di primo mattino

 

Una preoccupazione comune per le donne incinte è il dolore addominale . Il dolore addominale può essere collegato a lunghi periodi di tempo sdraiate, stitichezza o la malattia di mattina .

Definizione
Dolore addominale – il disagio a breve termine si sene nello stomaco – è normale nella maggior parte delle gravidanze durante il primo trimestre .

Alcune cause
Durante la gravidanza il tuo utero si espande. Il dolore può accadere quando ti svegli al mattino , o rotolare giù dal letto e sedersi . Altro dolore addominale può essere causato anche da un cambiamento di movimenti intestinali o il tipo di alimenti che hai mangiato .

Aborto Spontaneo
Se avete dolore addominale che accompagna il sanguinamento , leggeri o pesanti , contattare il medico. Sanguinamento vaginale con dolore addominale è di solito il primo segno di un aborto spontaneo .

Infezioni
Una infezione della vescica , noto anche come una infezione del tratto urinario , è comune durante la gravidanza . Come l’utero si espande e cresce , un aumento di peso e pressione è posto sulla vescica , che può bloccare drenaggio urinario e causare un’infezione dolorosa .

Prevenzione
Evitare di spostare o torcere il corpo troppo in fretta . Chiedete al vostro medico di esercizi che tonificano e allungano i muscoli dello stomaco . Limitare cibi piccanti o grassi , in particolare un paio d’ore prima di dormire .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trattare l’incontinenza urinaria durante la gravidanza

Vernice acrilica e gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com