Disegni da colorare Stella Rubia di Teen Titans Go

Se i vostri bambini sono appassionati del famosissimo cartone Teen Titans Go, potreste organizzare dei divertentissimi lavoretti creativi, come ad esempio dei disegni di alcuni personaggi, uno tra i più amati è quello di Stella Rubia, la ragazza del gruppo di giovani eroi, capitanata da Robin, che combatte contro il male.

Stella Rubia, il cui nome nella serie americana è Starfire, è una principessa guerriera che è stata venduta ai nemici dalla sorella, chiamata Blackfire e per questo le due sono acerrime nemiche. E’ una fanciulla aliena con la voce da bambina, ha molti super-poteri, può volare e possiede una forza e una velocità oltre i limiti umani, ha un carattere fondamentalmente docile e amichevole, ma di fronte ai torti si arrabbia facilmente, gli occhi le diventano verdi e da essi lancia raffiche di energia.

Il leader Robin è innamorato di lei, Stella ricambia il sentimento, ma non vuole legarsi a lui, per cui finge di non amarlo e intrattiene dei flirt anche con altri ragazzi.

I piccoli si divertiranno un mondo a disegnarla con i lunghi capelli fucsia, gli occhi verdi, la tutina viola e il bellissimo sorriso, tante solo le immagini di Stella Rubia che trovate on line, da cui prendere spunto per creare dei fantastici ritratti.

I bambini sono dotati di fervida fantasia e, anziché copiare i disegni, potete esortarli ad aggiungere dettagli nuovi e personalizzati, per stuzzicare la loro immaginazione e farli esercitare a disegnare a mano libera. E se i piccolini vogliono solamente esercitarsi a colorare, potete cercare su internet le immagini di Stella Rubia in bianco e nero, da stampare e poi da riempire con i colori a pastello, a spirito, a gessetti, a tempera o ad acquerelli, per sperimentare tecniche diverse.

Oltre che sulla galleria di google, potete procurarvi dei disegni da colorare anche su vari siti internet, tra cui: www.stampaecolora.com, www.disegni-da-colorare-gratis.it, www.disegnicolorare.com e tantissimi altri. Un’idea carina sarebbe raccogliere i ritratti più belli e realizzare degli stupendi quadretti, costruendo delle colorate cornici di cartoncino, così da decorare le pareti della cameretta oppure quelle dell’aula a scuola, per rendere l’ambiente più vivace e luminoso.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa vedere Cinecittà World

Disegni da colorare Cyborg di Teen Titans Go

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.