Disegni Carnevale Paw Patrol

Il cartone animato Paw Patrol ha per protagonista una squadra formata da un ragazzino di 10 anni di nome Ryder e 6 cuccioli di cane, in particolare un dalmata, un bulldog inglese, un pastore tedesco, un labrador, un cocker e un meticcio.

Il team si impegna quotidianamente in missioni di salvataggio, per aiutare persone e animali che sono in difficoltà e ogni componente ha una capacità speciale da mettere a frutto in base alla situazione. Si avvalgono anche dell’aiuto di Capitan Turbot, un biologo marino molto colto e intelligente.

La passione per i cartoni può fungere da stimolo per organizzare dei lavoretti divertenti e creativi per i bambini, come la preparazione di disegni, con cui realizzare dei bellissimi quadretti da appendere alle pareti della cameretta e, nel periodo di Carnevale, potrebbero essere utilizzati per decorare dei coloratissimi festoni con cui addobbare la casa o la location di una festa in maschera.

Può essere molto divertente per i bimbi riprodurre i membri della squadra Paw Patrol con i loro costumi e berretti colorati, pronti ogni giorno ad affrontare una nuova sfida. Per creare i disegni potete cercare degli spunti su internet: visitando la galleria di google, trovate tante immagini del cartone da copiare oppure da usare come modello per dei disegni originali.

Un’idea è cercare quelle in bianco e nero, da stampare e poi da far colorare ai piccoli oppure, se avete installato sul vostro computer il programma Paint, si può salvare l’immagine preferita sul desktop, poi colorarla o modificarla con il programma, in modo semplice e veloce, basta usare alcuni pulsanti e infine stamparla, il risultato sarà sicuramente sorprendente.

Una volta raccolti tanti disegni di Ryder e dei suoi eroici cuccioli, che ne dite di creare un bel album? Basta raccoglierli in un quaderno ad anelli, così il vostro bimbo lo può mostrare agli amici o decidere di regalarlo al suo amichetto del cuore in occasione del Carnevale.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare trucco di Carnevale Elsa Frozen bambina

Disegni Carnevale Frozen

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.