Data uscita, streaming e trama The Cellar

Inizialmente intitolato The Cellar, il film 10 Cloverfield Lane, un thriller fantascientifico a sfondo psicologico, ha debuttato nelle sale cinematografiche americane l’11 Marzo 2016 riscuotendo grande successo. Protagonista della trama è Michelle, una ragazza vittima di un incidente stradale a seguito di una lite con il suo fidanzato Ben.

Michelle nello scontro in auto perde i sensi e al risveglio si ritrova all’interno di uno strano bunker, in compagnia di uno sconosciuto di nome Howard. L’uomo la sorveglia e le dice che il mondo è stato colpito da un attacco chimico, messo in atto probabilmente da alieni e che l’ha condotta nel suo bunker per proteggerla da ogni pericolo. Qui è presente anche un altro uomo sfuggito all’attacco alieno, Emmett, ma Michelle non crede fino in fondo alle parole di Howard e tenta di fuggire.

Quando si trova vicino all’ingresso del bunker, la ragazza incontra una donna con gravi lesioni alla pelle che poi muore e inizia a pensare che la storia dell’esplosione chimica sia vera.

Il film prosegue mostrando come Michelle ed Emmett si adattano a vivere all’interno del rifugio, ma dei sinistri episodi fanno loro comprendere che Howard è uno psicopatico che li vuole tenere imprigionati ed escogitano una fuga. Dopo tante vicissitudini, finalmente Michelle riesce a liberarsi e a scampare alle minacce di morte e alla persecuzione di Howard.

Una volta fuori dal bunker si trova però davanti ad un orribile spettacolo di distruzione, il cui artefice è un mostro alieno che sputa una sostanza altamente tossica dalle sue fauci. Si difende dal mostro che vuole divorarla, lo uccide provocando l’esplosione di un motolov e poi sente da una radio un annuncio che rivela che sulla costa meridionale alcuni uomini hanno vinto contro gli alieni e, seguendo le istruzioni di evacuazione, decide di dirigersi a bordo di una macchina verso la zona indicata, in cerca della salvezza.

Gli attori principali del cast sono Mary Elizabeth Winstead che interpreta il ruolo di Michelle, John Goodman che veste i panni di Howard e John Gallegher che dà vita al personaggio di Emmett. La data di uscita al cinema in Italia è prevista per il prossimo 21 Aprile e per vedere già il film in streaming potete andare sul sito www.guardarefilm.tv oppure su www.altastreaming.com, su entrambi i portali basta creare un account per poter visualizzare interamente il video.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori parchi divertimenti per bambini 6 anni

Data uscita, streaming e trama Sin Hjios

Leggi anche
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • Vestito babbo natale fai da teVestito babbo natale fai da te
  • Vestire un bambino dall’ospedale a casaVestire un bambino dall’ospedale a casa
  • 
    Loading...
  • Vernice sprayVernice spray
Entire Digital Publishing - Learn to read again.