Data uscita, streaming e trama Sin Hjios

Il 14 maggio 2015 è approdato nelle sale cinematografiche in Argentina, il film Sin hijos (Senza figli), diretto dal regista Ariel Winograd, appartiene alla categoria della commedia romantica e ha avuto un notevole successo tra il pubblico, tanto che ha già debuttato anche in altri paesi, ossia in Spagna, in Cile, in Brasile, in Uruguay e in Perù.

Sin Hijos racconta la storia di Gabriel, un uomo di mezza età separato e con una figlia di otto anni, Sophia, a cui è molto affezionato. Gabriel spende tutte le energie nel lavoro e nel crescere la sua amata bimba, la vita per lui sembra procedere senza novità, finché un giorno incontra di nuovo, dopo tanti anni, Vicky, una ragazza per la quale aveva nutrito un amore platonico da adolescente e che ora è diventata una bellissima donna.

Il cuore di Gabriel ricomincia a palpitare d’amore, instaura una relazione sentimentale con lei, ma Vicky lo pone di fronte ad una dura condizione: se hai figli non puoi stare con me. Per non perderla Gabriel le nasconde di avere una figlia e mette in atto una serie di buffi stratagemmi per evitare che la sua donna incontri la piccola Sophia e che scopra la verità.

Il personaggio di Gabriel è interpretato da Diego Peretti, mentre Maribel Verdù veste i panni di Vicky e Guadalupe Manent interpreta il ruolo di Sophia, l’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 21 Aprile.

Tanti sono i siti internet su cui poter vedere il film in streaming, alcuni di essi sono: www.cineblog01.gratis, www.altadefinizione.one, www.streamblog.tv, ww.itafilm.net e diversi altri, basta fare una ricerca su google. Per visualizzare il video intero del film, su molti portali è necessario registrarsi e creare un account. Visti i giudizi positivi della critica in America Latina e in Spagna, chissà se Sin Hijos riscuoterà lo stesso successo anche in Italia? Basterà attendere il debutto per scoprire se il pubblico italiano si appassionerà alle bizzarre peripezie di Gabriel.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Data uscita, streaming e trama The Cellar

Come creare porta delle fate per bambini

Leggi anche
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • Vestito babbo natale fai da teVestito babbo natale fai da te
  • Vestire un bambino dall’ospedale a casaVestire un bambino dall’ospedale a casa
  • 
    Loading...
  • Vernice sprayVernice spray
Entire Digital Publishing - Learn to read again.