Dove comprare limette per unghie neonati

, , ,

Il tuo piccolino è nato da qualche settimana e ha già le unghiette lunghe? E’ troppo presto per tagliarle con delle forbici, poiché sono ancora tanto fragili e potresti fargli del male, ma puoi accorciarle con un’apposita limetta, così che non corra il rischio di procurarsi dei graffi per il corpo quando muove le manine.

La lima di cartone è comoda da impugnare e ha un lama molto morbida, che ti permetterà di smussare gli angoli aguzzi delle unghie in modo delicato, senza tagli troppo decisi che potrebbero essere causa di infezioni e di infiammazioni delle unghie e della pelle circostante.

Trovare le limette per neonati in commercio non è affatto difficile, puoi acquistarle in qualche farmacia, sicuramente ti proporranno degli articoli di buona qualità, oppure in qualche negozio di make up e di prodotti per la bellezza e per la cura del corpo, come una profumeria o qualche punto vendita Acqua e Sapone.

E se sei un’appassionata dello shopping on-line, internet non ti deluderà. Tantissimi sono i siti dove puoi trovare delle lime che fanno al caso tuo: su Amazon, che è uno dei colossi dell’e-commerce, vi sono diversi kit per bebè da scegliere, è disponibile una confezione di 10 lime per bambini a soli 1,23 euro.

Non male è il cofanetto di Amazon che comprende un set di quattro limette di cartone, delle forbicine con la punta arrotondata e prive di nichel, per evitare eventuali allergie, da usare per tagliare le unghie quando sarà un po’più grandicello, nonché una piccola spazzola per capelli con setole in lana, un pettine e un aspiratore nasale a pompetta, il tutto ad un modico prezzo di 12 euro.

Un altro portale molto fornito è www.italian.alibaba.com, che propone svariati set comprensivi di numerose limette di cartone a prezzi davvero vantaggiosi, i tempi di spedizione sono un po’ lunghi, ma gli acquisti sono decisamente convenienti e anche su www.ebay.it e su www.it.aliexpress.com trovi proposte davvero interessanti, con possibilità di spedizione gratuita.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti di primavera bambini con la carta

Lavoretti di primavera per bambini scuola primaria

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • 
    Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.