Come fare Winx con pasta di zucchero

Le Winx sono molto amate dalle bambine, quindi potresti fare le Winx con pasta di zucchero.

Ecco come realizzare le Winx usando la pasta di zucchero. Per realizzare le Winx in pasta di zucchero, avrai bisogno dei seguenti ingredienti e del seguente occorrente.

450 grammi di zucchero in polvere
30 ml di acqua
5 gr di gelatina o colla di pesce in fogli o in polvere
50 gr di glucosio
estratto di vaniglia
alimenti coloranti.

Metti in un pentolino con dell’acqua i fogli di pesce e lasciali scaldare. Per creare le tue Winx con la pasta di zucchero sarà utile usare degli alimenti coloranti in modo da creare la tua fatina preferita.

Mescola insieme tutti gli ingredienti e modellali. Puoi anche farti aiutare dai bambini in modo da creare la loro winx preferita. Con le Winx che hai realizzato puoi decorare le torte di compleanno o qualsiasi altra cosa che soddisferà grandi e piccini. I bambini potranno aiutarti a creare la loro fatina preferita plasmandola come vogliono.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi di carnevale di Barbie

Come fare ali Winx Carnevale fai da te

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.