Come fare ali Winx Carnevale fai da te

Le Winx sono fatine colorate molto amate dalle bambine. Per Carnevale, potresti fare delle ali delle Winx. Vediamo come.

Fare delle ali delle Winx è un grande modo per risparmiare soldi in vista di Carnevale. Per fare le ali, segui queste istruzioni.

Usa dai 4 agli otto appendiabiti.

Per creare quattro ali separate, avrete bisogno di un minimo di quattro ganci a filo separati. Tuttavia, se avete intenzione di fare, può essere necessario raddoppiare sul filo per mantenere le forme.
In alternativa, è anche possibile acquistare filo spesso.

Raddrizzare i ganci a filo. Raddrizzare i ganci, scartare le cime a spirale contorte, allungare i cavi in ​​pezzi diritti, e appiattirsi pieghe con le pinze.

Forma la prima ala superiore. Utilizzare un filo per una forma allungata o due per uno arrotondato. Piegare il filo nella forma desiderata e torcere le estremità insieme quando hai finito, lasciando un po’di eccesso in modo che sia possibile collegare questa alle altre ali in seguito. Per l’ispirazione, guardare le foto o illustrazioni di ali di farfalla.
Forma la seconda ala superiore. Basta piegare il filo in forma con la prima ala come guida.

Advertisements

Quando hai finito, torcere le estremità insieme come prima.

Se si desidera utilizzare solo un pezzo di filo per ogni ala, è possibile fare entrambe le ali allo stesso tempo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare Winx con pasta di zucchero

Come fare ali angelo per Carnevale

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media