Come fare personaggi Paw Patrol con pasta di zucchero

Paw Patrol è una serie animata canadese che racconta le avventure di un ragazzo di nome Ryder e dei suoi sette cani: Marshall, Rubble, Chase, Rocky, Zuma, Skye ed Everest, l’ultimo dei quali è stato aggiunto alla seconda serie.

Se ami i personaggi di Paw Patrol, puoi realizzarli con la pasta di zucchero.

Vediamo come seguendo questi consigli.

Per realizzare i personaggi di Paw Patrol con la pasta di zucchero, sono necessari semplici ingredienti, quali acqua, zucchero, farina, e pasta di zucchero, ovviamente colorata per realizzare i simpatici cagnolini protagonisti. Per realizzarli potrai anche farti aiutare dai bambini che saranno contentissimi di aiutarti in questo procedimento creando i loro personaggi preferiti. Puoi creare i Paw Patrol che vuoi e delle diverse forme, dei diversi colori, ecc.

Su Internet sono molti i tutorial che ti aiutano a realizzare questi personaggi, modellandoli con la pasta e creandoli insieme ai tuoi bambini. Basterà seguire le istruzioni e fare anche tu i personaggi del cartone. Dal momento che i personaggi sono cagnolini, basterà modellarli usando della pasta colorata e del pennarello nero per gli occhi. Segui i vari tutorial e divertiti a creare i tuoi personaggi preferiti per divertirti insieme ai bambini e passare ore spensierate insieme.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costumi Carnevale H e M 2016 bambine

10 migliori ricette Carnevale per bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.